I “Poesietti” della solidarietà di Carlo Riva
Carlo Riva è autore di diverse iniziative solidali. Giovedì 3 marzo, prima dell'inizio del consueto pomeriggio di letture al Cenacolo Sant'Eustorgio, in questo caso erano di scena gli autori Maria Luca, Stefania Scarnati ed Elena Federici Ballini, c'è stato l'intervento di Carlo Riva che ha sensibilizzato il pubblico presente sull'iniziativa di solidarietà a favore di persone che hanno perso il lavoro e sono in difficoltà economiche.
L'organizzatore dei pomeriggi di letture al Cenacolo ha mostrato ai presenti i suoi “Poesietti” assemblati con il materiale artistico donato dai vari autori. Il gesto di solidarietà ha avuto un notevole seguito di partecipazione spontanea a conclusione della serata.
Tutti coloro che sono interessati ai “Poesietti” della solidarietà, possono contattare di persona Carlo Riva ogni giovedì al Cenacolo Sant'Eustorgio, prima o alla fine delle letture.
Cenacolo S. Eustorgio, presso Libreria Esoterica Ecumenica, Galleria dell'Unione, 1 (Piazza Missori), Milano. ceseus.wordpress.com
Dario F. Pericolosi